:: Pensione :: Servizi :: Come raggiungerci :: Avvisi ::

 

 

La pensione

Dog's Hotel, Pensione per caniA pochi chilometri da Bolzano, sulla famosa Strada del vino, vicino al lago di Caldaro, fra i vigneti ed i meleti dell’Alto Adige, è sorto nel 2003 il Dog’s Hotel, una pensione per cani moderna e con il massimo del confort.

Essa si trova vicino al casello autostradale di Ora-Egna, in posizione ideale per chi deve raggiungere località dell’Alto Adige o della Val di Fiemme.
La pensione è una struttura di nuova realizzazione, creata con moderne tecniche edilizie e con gli accorgimenti dovuti per consentire ai nostri amici animali di trovarsi a loro agio.

Dispone di 30 ampi box coperti in muratura, (m. 5x2), suddivisi in zona giorno e zona notte. Essi sono ricavati all’interno dell’edificio principale, tutto in muratura e in caso di necessità sono riscaldati.
Nello stesso edificio vi è l’alloggio del custode.

Il tipo di gestione, direttamente curata dal gestore, esperto allevatore ed istruttore di cani, e dalla sua famiglia, consente ai vostri fedeli amici di sentirsi in vacanza come voi stessi.

Per assicurare l’adattamento immediato del cane, il quale sentirà il box assegnatogli dal suo padrone come un luogo proprio da custodire, è consentito portare alcuni suoi oggetti personali (giocattolo, .).

Il  gestore
segue personalmente ogni cane affidatogli, curandone l’alimentazione, l’igiene, la 
salute e l’inserimento psicologico.

Presso il Doghshotel ha sede l’Associazione Pastori Tedeschi – Bassa Atesina e come istruttore qualificato vi è Franco Di Vito, tel 348 3851180.